I Tesori di Sant’Anna: Il sogno di San Giuseppe

In occasione della festa di San Giuseppe, si inaugura oggi la nostra nuova rubrica video “I Tesori di Sant’Anna”, un modo per stare vicini a tutti voi che ci seguite sempre con tanto affetto. Uno stratagemma per portare nelle vostre case un po’ della bellezza custodita dalla nostra comunità di Sant’Anna.

Chi ha già partecipato alle nostre visite guidate avrà modo di rivedere quadri e luoghi, rivivendo le emozioni  e le scoperte vissute insieme. Chi non ha ancora partecipato potrà avere un piccolo assaggio delle nostre visite guidate e forse decidere di inserirle nella “lista delle cose da fare” per quando tutto sarà tornato alla normalità.

Un piccolo appuntamento settimanale dedicato ad arte, architettura e storia della Chiesa e del Convento di Sant’Anna. Autrice del video è Silvia Piacentini, ideatrice e voce narrante delle visite a Sant’Anna il cui entusiasmo avete ormai imparato a conoscere.

Il sogno di San Giuseppe

Il primo “Tesoro di Sant’Anna” è dedicato al racconto della pala d’altare “Il sogno di San Giuseppe” opera di Agostino Ciampelli che si trova nella Cappella Pallavicini, la seconda a destra della Chiesa.

Chiusura Natalizia

L'Antica Farmacia Sant'Anna sarà aperta fino a martedì 24 dicembre alle 19,00 e riapre martedì 7 gennaio. Ma il nostro sito non va in vacanza, gli ordini ricevuti a partire dalle ore 11 di giovedì 19 dicembre e durante tutto il periodo di chiusura, saranno elaborati dal nostro sistema e poi evasi a partire dal 7 gennaio.

Buona Feste a tutti! Dio vi benedica.

Da oggi puoi scegliere di ritirare comodamente il tuo ordine presso il “fermopoint” Bartolini più vicino a te.
Completa il tuo ordine inserendo il tuo indirizzo di consegna. Riceverai una email di BARTOLINI da cui accedere al cambio del tuo indirizzo con un punto di ritiro (Fermopoint) a tua scelta fra quelli più vicini a te.

Approfondisci