Meraviglie della natura: le bacche di Rosa

La natura è una fonte inesauribile di benessere e di ispirazione. Nel nostro percorso verso la salute e la felicità non dimentichiamo che le risposte più vere e semplici possono venire dall’osservazione del mondo intorno a noi. “Siate curiosi e osservate il mondo con apertura e stupore, riscoprite il valore dei piccoli tesori che la natura ogni giorno ci offre con la sua inesauribile generosità” dice Frate Ezio con un sorriso a che gli chiede la via per stare bene.

Frate Ezio racconta le meraviglie della natura: le bacche di Rosa

La natura, nella sua intelligenza e perfezione, a novembre mette a nostra disposizione le bacche di Rosa,  proprio quando il nostro organismo ne ha più bisogno. In un breve video girato nel roseto della nostra Antica Farmacia, Frate Ezio racconta le proprietà delle bacche di Rosa e spiega una semplice ricetta per trarne giovamento.

 

Se avete letto questo articolo potrebbe interessarvi:

Da oggi puoi scegliere di ritirare comodamente il tuo ordine presso il “fermopoint” Bartolini più vicino a te.
Completa il tuo ordine inserendo il tuo indirizzo di consegna. Riceverai una email di BARTOLINI da cui accedere al cambio del tuo indirizzo con un punto di ritiro (Fermopoint) a tua scelta fra quelli più vicini a te.

Approfondisci