La crema corpo alla Vite rossa: elasticizzante e tonificante

Scopri la nostra crema alla Vite Rossa, un ricco trattamento cosmetico per il corpo dalle spiccate proprietà elasticizzanti e tonificanti.

La Vite rossa svolge un’azione antiossidante e protettiva su vene e capillari riducendone la permeabilità e attivandone la microcircolazione. L’olio di Argan è capace di prodigi: i suoi benefici effetti si riscontrano già dopo le prime applicazioni. Previene e contrasta il rilassamento dei tessuti, ha un’azione elasticizzante e, giorno dopo giorno, lascia la pelle più soda, liscia e morbida, attenuando sensibilmente l’effetto “buccia d’arancia”.

Nelle diete dimagranti

Febbraio è un ottimo momento per metterci a dieta per smaltire i chili in più accumulati durante le festività e per arrivare alla primavera già in forma. Per rendere la pelle elastica in modo da ottenere un dimagrimento dall’aspetto tonico non dimentichiamo di affiancare dieta ipocalorica e sport ad un massaggio quotidiano con la Crema corpo alla Vite Rossa che è anche un valido aiuto per contrastare gli inestetismi della cellulite.

Per le pelli mature 

Intorno ai 50 anni, complice la menopausa, il nostro metabolismo gradualmente cambia e la pelle del corpo tende a rilassarsi, perde elasticità e diventa più opaca. Per contrastare questo fenomeno naturale e mantenere una pelle tonica elastica e vellutata si consiglia di iniziare la giornata con un massaggio drenante di gambe glutei e addome con la nostra crema alla Vite Rossa. Tonifica la pelle, aiuta la circolazione e mette in circolo l’energia!

In gravidanza

In alternativa al consigliatissimo Olio Ricco di Mandorle, un leggero massaggio con la crema corpo alla Vite Rossa è un prezioso aiuto per la pelle nelle sue fisiologiche modificazioni aumentandone elasticità e bellezza, senza ungere!

Confezione: tubo da 200 ml

Se avete letto questo articolo potrebbe interessarvi:

Chiusura Natalizia

L'Antica Farmacia Sant'Anna sarà aperta fino a martedì 24 dicembre alle 19,00 e riapre martedì 7 gennaio. Ma il nostro sito non va in vacanza, gli ordini ricevuti a partire dalle ore 11 di giovedì 19 dicembre e durante tutto il periodo di chiusura, saranno elaborati dal nostro sistema e poi evasi a partire dal 7 gennaio.

Buona Feste a tutti! Dio vi benedica.

Da oggi puoi scegliere di ritirare comodamente il tuo ordine presso il “fermopoint” Bartolini più vicino a te.
Completa il tuo ordine inserendo il tuo indirizzo di consegna. Riceverai una email di BARTOLINI da cui accedere al cambio del tuo indirizzo con un punto di ritiro (Fermopoint) a tua scelta fra quelli più vicini a te.

Approfondisci