ARTROSI

Malattia degenerativa delle articolazioni che inizialmente colpisce la cartilagine articolare e successivamente l’osso, la sinovia e la capsula. L’artrosi si instaura quando la cartilagine articolare non è più in grado di resistere alle sollecitazioni dovute al movimento. Le cause più comuni sono: l’età, la predisposizione ereditaria, l’eccesso di peso e fattori ambientali. La cartilagine progressivamente cede e si associano deformazioni ossee e rigidità articolari. La diagnosi di questa patologia richiede la visita di uno specialista.

Trattare l’artrosi con rimedi naturali è possibile grazie all’utilizzo di sostanze che agiscono in maniera specifica e sono rivolte alla riduzione del dolore e al ripristino della funzionalità articolare: piante antinfiammatorie ad azione analgesica sul sistema osteoarticolare, sostanze ad azione protettiva della cartilagine, che rallentano i processi degenerativi e stimolano quelli riparativi, e l’assunzione di prodotti volti a migliorare la lubrificazione articolare.

La cura va sempre affiancata ad una dieta appropriata e a terapie fisiche riabilitative.

Rimedi dell’Antica Farmacia che possono aiutarvi:

Pro missioni!
In offerta!

Invito alla prova

Magnesio cloruro

Il prezzo originale era: € 14,50.Il prezzo attuale è: € 10,00.

 

 

 

Da oggi puoi scegliere di ritirare comodamente il tuo ordine presso il “fermopoint” Bartolini più vicino a te.
Completa il tuo ordine inserendo il tuo indirizzo di consegna. Riceverai una email di BARTOLINI da cui accedere al cambio del tuo indirizzo con un punto di ritiro (Fermopoint) a tua scelta fra quelli più vicini a te.

Approfondisci