Iscriviti all’evento del 24 aprile: le proprietà rigeneranti dell’Aloe

Per il ciclo “Frate Ezio racconta”, mercoledì 24 aprile alle ore 17,00 presso l’Antica Farmacia Sant’Anna, avrà luogo l’evento: “Le proprietà rigeneranti dell’Aloe”. L’Aloe ha tantissime incredibili proprietà, nell’antichità veniva considerata la pianta dell’immortalità e oggi è utilizzatissima in fitoterapia per le sue spiccate proprietà rigeneranti e depurative. Frate Ezio vi racconterà le proprietà officinali dell’Aloe, fra mito e realtà e ne scoprirete usi e indicazioni. Vi svelerà alcune ricette erboristiche che potrete provare a realizzare voi stessi a casa vostra. Portate carta e penna!

Le attrici Graziella e Luisa Martinoli vi condurranno, a più riprese, nel magico mondo delle erbe grazie alla forza evocativa della poesia.Tempo permettendo, è previsto un giro del roseto pronto per la prossima fioritura, durante il quale potrete conoscere meglio il nostro convento e la nostra farmacia.

Al termine potrete approfittare della degustazione gratuita della nostra tisana tradizionale rigenerante arricchita di Aloe vera, e scoprirete quali rimedi naturali a base di Aloe potete trovare nella nostra Antica Farmacia.

L’evento dura circa un’ora ed è gratuito.

Come prenotare l’evento

Se desiderate partecipare al nostro evento/degustazione sull’Aloe, vi consigliamo di prenotare prima possibile allo 010 2513285 o via mail info@erboristeriadeifrati.it , perché i posti sono limitati!!

Mercoledì 24 aprile 2019, ore 17,00
Antica Farmacia Sant’Anna, Genova
Piazza Sant’Anna 8

L’Antica Farmacia Sant’Anna è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,45 alle 19,00 e il sabato mattina dalle 8,30 alle 12,30. Sabato pomeriggio e domenica riposo.

Come raggiungerci

 

Chiusura Natalizia

L'Antica Farmacia Sant'Anna sarà aperta fino a martedì 24 dicembre alle 19,00 e riapre martedì 7 gennaio. Ma il nostro sito non va in vacanza, gli ordini ricevuti a partire dalle ore 11 di giovedì 19 dicembre e durante tutto il periodo di chiusura, saranno elaborati dal nostro sistema e poi evasi a partire dal 7 gennaio.

Buona Feste a tutti! Dio vi benedica.

Da oggi puoi scegliere di ritirare comodamente il tuo ordine presso il “fermopoint” Bartolini più vicino a te.
Completa il tuo ordine inserendo il tuo indirizzo di consegna. Riceverai una email di BARTOLINI da cui accedere al cambio del tuo indirizzo con un punto di ritiro (Fermopoint) a tua scelta fra quelli più vicini a te.

Approfondisci