L’ Antica Farmacia è aperta!

L’Antica Farmacia Sant’Anna riapre a clienti, curiosi e visitatori dopo la pausa estiva con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Riprende anche l’attività di spedizione degli ordini per cui è di nuovo possibile fare ordini dal nostro sito.

Venite a trovarci il mercoledì pomeriggio

Ricordate che tutti i mercoledì pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00, un’esperta dei nostri prodotti sarà a vostra disposizione per provare insieme i nostri cosmetici naturali, per consigliare i trattamenti più adatti a voi, per proporvi la degustazione gratuita del nostro tradizionale Sciroppo di Rose, degli altri dissetanti sciroppi e dei liquori della Farmacia, e per realizzare per voi confezioni regalo eleganti e accurate.

Incontra Frate Ezio

Per problemi particolari, informazioni, consigli e colloqui, ricordiamo che frate Ezio accoglie i visitatori il lunedì e il mercoledì (previa conferma telefonica) dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Visite guidate

Riprendono anche le visite guidate gratuite. Gruppi e scolaresche possono prenotare la visita ai nostri contatti.

Iscriviti alla Newslewtter

A settembre riprende la nostra newsletter con i consigli di Frate Ezio: iscriviti anche tu, per conoscere in tempo reale novità e notizie dell’Antica Farmacia.

 

Chiusura Natalizia

L'Antica Farmacia Sant'Anna sarà aperta fino a martedì 24 dicembre alle 19,00 e riapre martedì 7 gennaio. Ma il nostro sito non va in vacanza, gli ordini ricevuti a partire dalle ore 11 di giovedì 19 dicembre e durante tutto il periodo di chiusura, saranno elaborati dal nostro sistema e poi evasi a partire dal 7 gennaio.

Buona Feste a tutti! Dio vi benedica.

Da oggi puoi scegliere di ritirare comodamente il tuo ordine presso il “fermopoint” Bartolini più vicino a te.
Completa il tuo ordine inserendo il tuo indirizzo di consegna. Riceverai una email di BARTOLINI da cui accedere al cambio del tuo indirizzo con un punto di ritiro (Fermopoint) a tua scelta fra quelli più vicini a te.

Approfondisci