Rinforziamo il sistema immunitario con l’Echinacea!

La stagione fredda è alle porte e come sempre le prime malattie da raffreddamento sono in agguato!

Per non farci trovare impreparati dall’inverno imminente, l’autunno è la stagione ideale per rinforzare al massimo le difese immunitarie per difenderci così da freddo, virus e batteri e passare un buon inverno!

Rafforzare le difese immunitarie

Per arrivare alle temperature più rigide dell’inverno con un sistema immunitario adeguato, ottobre e novembre sono i mesi da dedicare il più possibile alla prevenzione! Il sistema immunitario è il nostro scudo contro gli attacchi di virus e di altri agenti patogeni e, se indebolito, rende il nostro organismo una facile preda di virus e infezioni perciò durante questo cambio di stagione è particolarmente importante rafforzare le difese immunitarie. Il rimedio dell’Antica Farmacia Sant’Anna ideale in questo caso è la Pozione di Echinacea, un eccezionale miscela di piante officinali dalle spiccate caratteristiche immunostimolanti.

La Pozione di Echinacea composta

Per dare una importante mano all’organismo nei cambi di stagione e stimolare naturalmente le nostre difese immunitarie la Pozione di Echinacea composta è un integratore alimentare utile nella prevenzione e nel trattamento delle malattie da raffreddamento, perché la radice di Echinacea supporta le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.

I suoi componenti agiscono in sinergia rendendo questa nostra storica pozione, da secoli, un valido alleato nei cambi di stagione:

• La radice di Echinacea supporta le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.

• La foglia di Ribes nero coadiuva il benessere di naso e gola. Il ricco fitocomplesso presente nelle foglie svolge un’azione benefica spesso definita “cortison like” perché contribuisce a prevenire e attenuare i processi infiammatori e a regolare i livelli di istamina, una sostanza prodotta dalle nostre cellule in seguito a reazione allergica.

• La corteccia di Uncaria tomentosa supporta le naturali difese dell’organismo e coadiuva la prevenzione delle “malattie da raffreddamento” delle prime vie aeree. Favorisce la funzionalità articolare.

Iniziare l’assunzione le prime settimane di ottobre e proseguirla per due mesi.

Confezione: flacone da 150 ml

> ACQUISTA!

Chiedi un consiglio!

Per capire insieme a noi se questo prodotto è il più adatto al tuo caso specifico, chiedici un consiglio via mail a consigli@erboristeriadeifrati.it , telefonicamente +39 010 2513285 o venendo a trovarci all’Antica Farmacia.

Se avete letto questo articolo potrebbe interessarvi:

 

Da oggi puoi scegliere di ritirare comodamente il tuo ordine presso il “fermopoint” Bartolini più vicino a te.
Completa il tuo ordine inserendo il tuo indirizzo di consegna. Riceverai una email di BARTOLINI da cui accedere al cambio del tuo indirizzo con un punto di ritiro (Fermopoint) a tua scelta fra quelli più vicini a te.

Approfondisci