Ecco le ricette che ti aiutano a dormire.
INFUSO DI ALLORO
Preparate un infuso lasciando 15 g di foglie in un litro d’acqua bollente per dieci minuti; filtrate spremendo bene l’erba, imbottigliate e bevetene una tazza prima di coricarvi.
INFUSO DI BASILICO
Preparate un infuso lasciando 20 g di foglie in un litro d’acqua bollente per dieci minuti; filtrate, spremendo bene l’erba, imbottigliate e bevetene una tazza prima di coricarvi.
INFUSO DI MAGGIORANA
Preparate un infuso lasciando 50 g di sommità fiorite in un litro d’acqua bollente per dieci minuti; filtrate, imbottigliate e bevetene una tazza prima di coricarvi.
INFUSO DI MELILOTO
Preparate un infuso lasciando 20 g di sommità fiorite in un litro d’acqua bollente per dieci minuti; filtrate, imbottigliate e bevetene una tazza prima di coricarvi.
INFUSO DI MELISSA
Preparate un infuso lasciando 30 g di sommità fiorite in un litro d’acqua bollente per dieci minuti; filtrate, spremendo bene l’erba, imbottigliate e bevetene una tazza prima di coricarvi.
INFUSO DI ROSMARINO
Preparate un infuso lasciando 20 g di fiori in un litro d’acqua bollente per dieci minuti; filtrate, imbottigliate e bevetene una tazza prima di coricarvi.
INFUSO DI TIGLIO
Preparate un infuso lasciando 20 g di fiori in un litro d’acqua bollente per cinque minuti; filtrate, imbottigliate e bevetene una tazza prima di andare a dormire.
TINTURA DI PASSIFLORA
Mettete a macero 10 g di fiori in 50 ml di alcol a 60° per otto giorni, scuotendo ogni tanto; filtrate, spremendo, imbottigliate e assumete venti gocce di tintura prima di coricarvi.
Eccovi alcuni nostri prodotti per aiutarvi a risolvere questo problema in modo più professionale. Cliccate sul prodotto che v’interessa per aprirne la scheda: