Un preparato naturale per eliminare gli afidi sulle nostre piante

PREPARATO CONTRO GLI AFIDI

E’ possibile procedere alla preparazione di un decotto a base di aglio da utilizzare nell’orto per cercare di eliminare gli afidi che potrebbero rovinare le foglie delle vostre piantine. Portate a ebollizione mezzo litro d’acqua in un pentolino e aggiungetevi cinque spicchi d’aglio. Spegnete il fuoco e lasciate riposare il tutto fino a quando il liquido non si sarà raffreddato. Filtrate, trasferite in un contenitore spray e spruzzato il preparato sulle piantine interessate dalla presenza di afidi la sera.

Chiusura Natalizia

L'Antica Farmacia Sant'Anna sarà aperta fino a martedì 24 dicembre alle 19,00 e riapre martedì 7 gennaio. Ma il nostro sito non va in vacanza, gli ordini ricevuti a partire dalle ore 11 di giovedì 19 dicembre e durante tutto il periodo di chiusura, saranno elaborati dal nostro sistema e poi evasi a partire dal 7 gennaio.

Buona Feste a tutti! Dio vi benedica.

Da oggi puoi scegliere di ritirare comodamente il tuo ordine presso il “fermopoint” Bartolini più vicino a te.
Completa il tuo ordine inserendo il tuo indirizzo di consegna. Riceverai una email di BARTOLINI da cui accedere al cambio del tuo indirizzo con un punto di ritiro (Fermopoint) a tua scelta fra quelli più vicini a te.

Approfondisci